Durante lo sviluppo di un sito, una fase importante è la progettazione della sua struttura, nonché la selezione dei contenuti e la sua ottimizzazione. Pertanto, una serie di azioni volte a migliorare le posizioni del sito nei risultati di ricerca a causa della selezione competente di contenuti, della sua ottimizzazione, della selezione di parole chiave, della svolta delle pagine e di una serie di altri eventi e si chiama ottimizzazione interna. In questo articolo condividerò con voi suggerimenti su come ottimizzare il mio sito è più redditizio in termini di risultati di ricerca.
Consiglio n. 1. Prima di posizionare collegamenti su altre risorse, è necessario scegliere le richieste chiave, nonché le pagine con il contenuto, le più pertinenti queste richieste. Come ho già scritto in altri post per questo, dovresti pianificare in anticipo l’argomento dell’articolo, selezionare le richieste chiave per esso, la frequenza di richieste più adatta e già basata su di esse per scrivere un articolo. Bene, questa è un’opzione idealizzata. In Yandex, è possibile controllare la frequenza delle query tramite il servizio «Statistiche delle parole chiave.»In questo modo, sono selezionate una o due domande per ogni pagina del sito. Consiglio n. 2 Quando si inserisce un articolo (come se lavori sul motore, quindi se lo si posiziona manualmente, modificando il codice HTML) assicurarsi di compilare i tag (campi) responsabili della pubblicazione di informazioni per il sistema di ricerca. Questi includono tag, il Consiglio n. 3 durante la formattazione del testo dell’articolo utilizza l’evidenziazione delle parole chiave con grasso e corsivo, nonché utilizzare titoli contenenti parole chiave. Maggiore è l’intestazione del tag, meglio è. È consigliabile utilizzare. Lascia che ti ricordi che un tag viene utilizzato per evidenziare il testo e per il corsivo. L’intestazione dell’articolo, con la parola chiave contenuta in esso, è consigliabile utilizzare sotto forma di un collegamento all’articolo descritto. (collegamento interno). Consiglio n. 4. Pubblica immagini sull’argomento dell’articolo. Le persone li cercano anche e vanno sul sito. Al fine di garantire il traffico mirato quando si inseriscono le immagini nel tag, i parametri vengono anche utilizzati per aiutare il motore di ricerca a visualizzare le immagini necessarie su richiesta. Questi parametri includono alt e titolo. Puoi leggerli nella sezione corrispondente. Consiglio n. 5 del menu del sito dovrebbe essere organizzato in modo che tutte le pagine del tuo sito possano essere raggiunte in 1-2 clic. In questo caso, il menu di navigazione dovrebbe essere realizzato sotto forma di semplici collegamenti senza l’uso di vari script, immagini, ecc. Inoltre, per distribuire il peso tra le pagine del sito, sono inoltre inclinate. Se lavori su una sorta di tipo Joomla, sono scritte molte patch e moduli che implementano questo compito. Un esempio di tale modulo è, diciamo, l’elenco «The Most Popular», «Ultime notizie» o «Materiali simili». Consiglio n. 6 Per prevenire PR o TIC, i riferimenti a risorse di terze parti nella maggior parte dei casi dovrebbero essere chiusi dall’indicizzazione attraverso e rel = «nofollow». Gli indirizzi delle pagine del sito dovrebbero essere fatti sotto forma di CNC (una persona comprensibile URL). Meno la pagina del sito pesa, più velocemente si caricherà. Non dimenticarlo e prendere in considerazione il design. Allo stesso tempo, prova a eseguirlo in modo che la visione generale del sito appaia approssimativamente la stessa nella maggior parte dei browser usati. Dopotutto, tutte le diverse preferenze hanno. Inoltre, non dimenticare di aggiungere collegamenti ai tuoi ai tuoi materiali. Rete. Ecco i suggerimenti principali che descrivono il concetto di ottimizzazione interna e ti aiuteranno quando si promuove il tuo sito. Osservarli, a volte aumenti le tue possibilità di arrivare alla massima emissione. Ti auguro successo.