Nonostante il fatto che il mercato russo delle finestre in metallo non sia ancora stata completamente stabilita, la concorrenza nella loro produzione è molto grande. Pertanto, al fine di vincere una nicchia in questo mercato in questo piano aziendale, si propone di utilizzare una tecnologia straniera progressiva. Il piano di produzione al primo piano aziendale per la produzione di finestre in plastica fornisce l’affitto di almeno due stanze. Il primo è a fini di produzione e il secondo è per l’ufficio. La posizione dell’ufficio nelle regioni centrali della città, in cui si prevede di vendere le finestre prodotte, è molto importante, perché i clienti si fidano delle organizzazioni con un ufficio ben oliminato molto più forte. La seconda fase del piano di produzione è l’acquisto di attrezzature per la produzione di un profilo di plastica. Come già accennato, è necessario scegliere l’attrezzatura per l’implementazione del piano tecnologico acquistato all’estero. Il modo più progressivo di acquisizione di materie prime è il metodo delle forniture dirette. In questo caso, non ci sono spese per le strutture di stoccaggio e i costi associati a beni illiquidi. La pianificazione delle risorse del lavoro in questa sezione dovrebbe includere l’impiego del personale nella cui cura è la tecnologia di produzione delle finestre di plastica, la loro adeguata disposizione, i metodi per la preparazione e la stimolazione. Quando si selezionano e si organizzano, è necessario tenere conto della qualifica, delle qualità professionali e personali del dipendente, nonché la responsabilità e la complessità oggettiva delle loro attività. Base del piano di marketing per lo sviluppo del piano di marketing risiede nelle peculiarità della produzione. Le caratteristiche di qualità sono fornite dalla tecnologia competitiva. E il basso costo che consente di impostare un prezzo di vacanza del 15-25% in meno rispetto al mercato medio è ottenuto con una diminuzione dei costi intra-produzione. Un modo importante per introdurre beni sul mercato è la pubblicità. Si consiglia di utilizzare uno o più canali per la distribuzione di informazioni sul prodotto: — smagliature pubblicitarie nelle strade centrali della città, nonché in aree con nuovi edifici — dove vive il pubblico target; — Pubblicità in pubblicazioni di costruzione e commerciali, poiché sono questi tabloid che vengono spesso letti dai consumatori di questo prodotto; — Video pubblicitario sulla televisione locale — Si consiglia di includere finestre di plastica in esso, che consentirà allo spettatore di verificare la purezza del processo tecnologico. Il piano finanziario Questa parte del piano aziendale dovrebbe contenere tre forme principali che riflettono le dinamiche del flusso di cassa e le loro spese: — rapporti su perdite e profitti; — Segnalazione sul movimento della massa in contanti; — Equilibrio finale. È più ragionevole presentare questa parte del piano aziendale sotto forma di una tabella, che rifletterà un aumento mensile delle capacità di produzione e dell’implementazione e dei relativi valori e costi delle entrate. In termini finanziari, è necessario determinare chiaramente il momento del tempo in cui l’ammontare di profitto accumulato consentirà di coprire i debiti del credito relativi all’apertura dell’azienda.
© 2017-2023. Портал сельского хозяйства в странах мира.