Sei abituato a partecipare personalmente a tutte le riunioni di lavoro? Non puoi nemmeno immaginare come concluderai un accordo senza vedere l’occhio di un partner? Pensi che solo la comunicazione diretta e l’elaborazione delle informazioni manuali possano garantire il successo?
Fermare. Pensaci. Vivi in un secolo di alta tecnologia. È davvero possibile trasferire alcuni compiti e responsabilità alla tecnologia? Le comunicazioni non sono in grado di passare a un nuovo livello per salvare prima di tutto e, naturalmente, significa? Devi davvero lavorare oggi, come dieci anni fa?
È tempo di installare un adattatore per registrare conversazioni telefoniche per garantire la relazione tra il PC e le linee telefoniche che si trovano nell’organizzazione. Non è necessario correre dal pavimento al pavimento, trasferendo istruzioni e ordini. Non dimenticherai di comporre compiti ufficiali, perché lo farai immediatamente (e spesso durante) negoziati aziendali che ti hanno spinto a tale decisione. E, soprattutto, puoi sempre inoltre ricontrollare le informazioni se le hai dimenticato.
La registrazione telefonica dei negoziati consentirà riunioni e conferenze online. I tuoi dipendenti saranno in grado di rimanere sul posto di lavoro, partecipando alla discussione. Inoltre, i tuoi partner saranno in grado di «partecipare» a tali incontri senza venire in ufficio. Ciò darà il funzionamento dell’efficienza, puoi risolvere più problemi. Allo stesso tempo, risparmia orario di lavoro.
Ora non devi chiedere al segretario delle chiamate in arrivo, non devi controllare la manutenzione dei protocolli, non dovrai fare affermazioni irragionevoli: tutte le informazioni verranno archiviate nel computer e tu stesso in grado di controllarlo se necessario. E il lavoro di segretari, dispatcher, gestori di personale, assistenti direttori, ecc. La registrazione del personale delle negoziazioni facilita significativamente. Dopotutto, assenti sul posto di lavoro, possono saltare una chiamata importante, che ora sarà conosciuta, il che significa che possono richiamare.
D’altra parte, il sistema di negoziazione controlla e disciplina i dipendenti. Trascorrono meno tempo a discutere per telefono dei problemi familiari e, naturalmente, si astengono da costose chiamate internazionali che non sono legate agli affari.
Questo fattore sottolinea ancora una volta che il sistema di registrazione del telefono non solo organizza il flusso di lavoro, ma salva anche il budget aziendale e l’orario di lavoro. Ma questo non è un po ‘importante per lo sviluppo di successo. Quindi vale la pena pensare al tempo per stabilire un record di negoziati nella tua azienda.