Il centro analitico della società iniziata, specializzata nel collocamento della pubblicità contestuale sui siti dei partner, ha pubblicato il prossimo rapporto sulla popolarità di vari argomenti di contenuto tra i visitatori del sito, nonché l’attività degli inserzionisti in vari argomenti principali. La maggior parte di questi abbonati attualmente utilizza reti GSM, 3G e HSPA e migra su LTE in futuro. Di questi, 111 milioni sono utenti attivi, il cui numero, a sua volta, qui aumenta del 19% ogni anno. Questo obiettivo non sembra essere analisti irraggiungibili, perché gli utenti già registrati raccomanderanno sicuramente ai tuoi parenti e amici di avviare un account su Google+. Ciò significa che nel primo trimestre del 2011, gli hacker hanno creato il 26% in più di nuove minacce rispetto al periodo corrispondente dell’anno precedente. Il premio Google Trend 2010 è stato assegnato al capo del dipartimento di informazione e pubblica relazioni del principale direzione del Ministero delle emergenze russe per G. Mosca Evgeny Vladimirovich Bobylev. Ciò ha reso possibile non solo mantenere la leadership nel mercato russo, ma anche aumentare la quota in tutti i browser e le piattaforme.
Gli inserzionisti ne hanno approfittato e hanno offerto nuovi tipi di intrattenimento, aumentando così i budget per la pubblicità in questo argomento di un terzo (2, 3%). I ricavi dai servizi alla popolazione sono aumentati del 60, 7% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso e ammontano a 545 milioni. 9 centri distrettuali digitalizzati dell’Ucraina. La popolazione della Repubblica Autonoma di Crimea per il 1 ° trimestre del 2005 ha reso i servizi di comunicazione per un valore di oltre 66 milioni. Uah. Secondo Prime-Tass, il reddito dai servizi alle imprese è diminuito del 68, il 4 % rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso e ammontava a 3608 mila. Ciò è stato segnalato da Proit dal servizio stampa dell’azienda. Secondo questo documento, la società ha subito perdite per un valore di 929 milioni di euro, sebbene lo scorso anno per lo stesso periodo la società ha avuto un aumento di 344 milioni di euro. Questo è il 3% in meno rispetto al 2011. L’utile del braccio al di sotto delle tasse nel quarto trimestre del 2012 ha raggiunto 128, 0 milioni. Inoltre, la categoria di servizi online popolari includeva risorse di notizie, che utilizzavano il 29% degli ucraini. Allo stesso tempo, le vendite per ottobre-dicembre 2006. Il motore di ricerca russo «Yandex» ha analizzato le richieste degli utenti e ha scoperto gli argomenti più interessanti per loro nel 2012. Arkady Volozh, direttore generale di Yandex: Yandex ha completato il terzo trimestre con buoni risultati finanziari. Nonostante il fatto che nel corso dell’anno, la quota del budget pubblicitario generale in questa categoria è cresciuta di quasi 1 p. P. Commentando i risultati controllati, Dmitry Grishin, direttore generale e co -fondatore di Mail. Gli esperti associano questo fatto al ripristino dell’attività degli inserzionisti di piccoli e medie dimensioni, sospesi in relazione alla crisi dell’anno scorso.