Una valutazione tecnica ed economica, che consiste nel confrontare i costi specifici dello sviluppo di 1 ha di territorio con vari tipi di scopo previsto, è stata determinata sulla base di studi esistenti e di progettazione, nonché l’esperienza di padroneggiare i siti simili al considerato. Il massimo gravità specifico nei costi specifici è nella formazione ingegneristica, che in alcuni casi è il 40-60% dei costi delle attrezzature ingegneristiche e del miglioramento e a seconda delle caratteristiche delle condizioni naturali e dei requisiti per varie opzioni per il suo utilizzo.
Sistemi di riso esistenti e studi di progettazione sullo sviluppo di fluidi Azov per le risaie hanno mostrato che i costi specifici che costituiscono la profondità delle aree semplici 1, 5-3 mila. strofinare. di 1 ha, aumenta con la rimozione dalle fonti di risorse idriche e lo sviluppo di aree lisce costiere che richiedono grandi lavori sulla recinzione del suolo e sulla costruzione di sistemi di drenaggio, fino a 7-9 mila. strofinare. per 1 ha. A questo proposito, è stato proposto di ridurre di circa 6 mila. Ha pre-pianificato lo sviluppo di fluidi per le risaie e include queste terre nel parco naturale progettato e nelle aree fluide tra sistemi di riso ed estuari delta per organizzare gli allevamenti di pesci dello stagno con costi per la formazione ingegneristica fino a 5-8 mila. strofinare. per 1 ha. Inoltre, gli estuari costieri e le bocche dei fiumi della steppa sono stati raccomandati per l’organizzazione di deposito e coltivazione di fattorie necessarie per aumentare la pesca del mare di Azov. I costi del crollo di questi territori, il dispositivo di formazioni inter-alimentari e abbondanti marini, fornendo e scarica i canali con strutture che regolano l’acqua su di esse ammontano a 40-70 rubli. per 1 ha. Siti specifici per la costruzione di resort all’interno della zona del resort recreato sono stati assegnati sulla base della sua suddivisione in zone in sezioni tipiche della striscia costiera, caratterizzate da condizioni comuni di costruzione ingegneristica e dal grado di complessità delle misure ingegneristiche necessarie per il loro sviluppo e miglioramento.