Il servizio di newsletter SMS è considerato un modo conveniente e conveniente per organizzare una società pubblicitaria. Ti consente di lavorare direttamente con i clienti, ma devi utilizzare così con competenza.
Cosa contare su?
Se confrontiamo il marketing SMS con altri tipi di pubblicità, questo metodo è più economico. Il tempo dell’aria, il tempo radio, i siti di noleggio sulla rete sono molto più costosi. Quando il budget pubblicitario è limitato, dovresti prestare attenzione a SMS-FLY. Gli esperti hanno scoperto che più pubblicità intorno a una persona è, più attivamente reagisce alle proposte personali.
Perché newsletter SMS?
Per utilizzare questo metodo e trasmettere ad una persona alcune informazioni, una determinata proposta, devi solo ottenere il permesso di ricevere dati e organizzare un modo conveniente per consegnare messaggi. Per molti SMS, la pubblicità era l’opzione migliore, perché:
— Questo è abbastanza economico;
— Questo metodo funziona efficacemente;
— Succede rapidamente, una persona riceve immediatamente SMS;
— SMS SMS SMS non richiede conoscenze speciali, tutti possono creare una mailing list.
Quali errori non dovrebbero essere consentiti?
Per te, la pubblicità SMS sarà disponibile ed efficace se non si commettono errori quando si lavora con i clienti. Pertanto, prima di usare i loro contatti, scopri se non hanno nulla contro. Se scopri se una persona desidera ricevere offerte da te sul suo telefono, una tale pubblicità non sarà percepita come un flusso generale di informazioni.
Vale la pena considerare una serie di casi in cui la newsletter sarà inefficace:
Non hai il permesso di fare una newsletter, una persona non ha dato il consenso ad essa.
La proposta è stata creata per un altro pubblico di destinazione.
La newsletter è fatta troppo spesso.
Non rivolgerti a una persona, cioè il messaggio non è personalizzato.
Non avrai bisogno di molto, il marketing SMS sarà efficace se chiedi a una persona se desidera ricevere informazioni su beni, nuovi prodotti, promozioni o no. Si scopre che sarà pronto per il fatto che gli fornirai notizie, cioè, reagirà alla proposta più velocemente. Scegli una base di clienti, metti in evidenza tra cui persone che saranno interessate a spedire. Se invii informazioni al pubblico di destinazione, i tuoi SMS non saranno percepiti come il resto del flusso di informazioni. Cerca di creare messaggi adeguati che attireranno l’attenzione, non aver paura di essere originale.