Dopo aver stabilito il tuo lavoro, per così dire, su Internet, avrai una domanda al cento per cento su come attrarre le persone sul tuo sito? Dopotutto, proprio così, inattivo, puoi dire che non puoi sapere sul tuo sito, dal momento che la maggior parte delle persone arriva nei siti attraverso i motori di ricerca. Pertanto, è necessario raggiungere in qualche modo questo. Questo processo si chiama promozione del sito. Ora, scopriamo in che modo puoi promuovere la tua risorsa Internet.
Per capire come promuovere il sito, è logico supporre che ci siano criteri per i quali i motori di ricerca classificano i siti durante l’emissione, perché solo gli eletti. Elencherò i modi principali per promuovere il sito che deve essere osservato se si è configurati per creare una risorsa in via di sviluppo e redditizia: il primo è la qualità del contenuto. Ciò include la sua unicità, perché se si usa il testo a vapore da altre fonti, generalmente si corre il rischio di entrare nel divieto o appendere in fondo all’emissione. Inoltre, il contenuto del tuo sito, vale a dire, le parole chiave contenute nel tuo contenuto, influiscono direttamente sull’emissione con la richiesta corrispondente e quante persone entrano in questa frase e teoricamente cadono sul tuo sito. Pertanto, quando si scrive un articolo, dovresti già scegliere parole chiave sull’argomento scelto più popolari e, di conseguenza, possono attrarre un gran numero di persone. Inoltre, la frequenza di utilizzo della parola chiave nell’articolo, nonché il suo contenuto nel titolo dell’articolo, influisce sulla classifica nel sistema di ricerca. Per analizzare la frequenza della richiesta di parole chiave, in Yandex, ad esempio, viene utilizzata la «statistica delle parole chiave» del servizio. Ma si deve tenere presente che per circa ogni mille caratteri non è consigliabile usare un’espressione chiave più di una volta. E il numero totale di ripetizioni di frasi chiave sul testo non dovrebbe superare i 4-5 altrimenti rischi di entrare nel divieto su questa richiesta. Il secondo che influisce sull’emissione nel motore di ricerca è l’età del sito ed è così autorizzato. Chiedi come è? Spiegherò ora. Il fatto è che ogni giorno un numero enorme di nuovi siti appare su Internet. Ma i motori di ricerca cercano di eliminare solo il meglio. E il tempo è il miglior controllo del sito per qualità e affidabilità. Pertanto, nei primi 3 mesi, sicuramente non dovresti contare su una grande quantità di traffico. L’autorità del sito è costruita sul fatto che siano osservate determinate regole per la ricerca nell’indice di ricerca delle pagine. Supponiamo che sul sito sia vietato scambiare collegamenti, alcuni tipi di pubblicità, luogo porno, ecc… Se il tuo sito rientra in una categoria di divieto, le sanzioni o il divieto saranno imposti su di esso… E la sua autorità sarà ridotta ed è improbabile che salire in cima, a meno che tu non faccia molti sforzi a questo, ma sarà più facile registrare un nuovo dominio. Quindi, cosa possiamo ancora disegnare per noi stessi. Concludiamo: già, a prima vista, i fattori «passivi» influenzano direttamente la classifica del tuo sito nel motore di ricerca, pertanto il rispetto dei suggerimenti di cui sopra sarà già considerato una promozione. E inoltre, se il materiale è interessante e utile per gli utenti, lo pubblicizzerà da soli e passerà da Nova e di nuovo, oltre a iscriverti agli aggiornamenti alla tua risorsa. Ora passiamo al terzo tipo di promozione del sito: questa è l’estensione della massa di riferimento (Beklylinkov). Uno dei fattori è la quantità, per così dire, collegamenti al tuo sito situato su altri siti (supporto). Più collegamenti, maggiore è il TIC (l’indice di citazione tematica), nonché la posizione sopra della pagina a cui hai pubblicato il collegamento nell’emissione del motore di ricerca e per l’estradizione generale è un vantaggio. Puoi aumentare la massa di riferimento con una massa di metodi di cui parleremo in un post separato. Il quarto tipo di promozione del sito è una promozione per accettare i gruppi che si riferiscono al sito nei social network. Ad esempio, creiamo un gruppo sull’argomento del sito in contatto, posizioniamo materiali utili e interessanti, otteniamo persone e nel gruppo e sul muro lasciamo collegamenti al nostro sito. Il quinto tipo di promozione è una promozione che utilizza le immagini. Spiegherò. Ogni immagine originale è anche indicizzata dai motori di ricerca e quando si richiede una richiesta corrispondente all’argomento viene visualizzata nella sezione corrispondente del sistema di ricerca. In breve, la stessa prima emissione, solo per le immagini. Il sesto tipo di promozione è una promozione che utilizza un video. Ad esempio, pubblichiamo un video su Utyub su come riempire il sito sull’hosting, durante il video pubblichiamo un link al sito, ecc.. Di conseguenza, alle persone a cui è piaciuto il video lo pubblicizzerà agli altri e con esso un link al tuo sito. Il settimo tipo (anche se questa non è nemmeno una promozione, ma solo la pubblicità) è un acquisto di un sito pubblicitario, diciamo in Yandex. Diretto, ecc.. Le persone si riversano ovviamente subito… Ma questo continuerà fino alla fine dei soldi sul conto della società pubblicitaria. E infine c’è un altro tipo di promozione: questa è una pubblicità per il sito che utilizza biglietti da visita, annunci sui giornali, in televisione, ecc… Naturalmente, le ultime 3 specie non influiscono direttamente sul rango di ricerca, ma ti consentono comunque di formare un pubblico costante mirato sul tuo sito. Questo è tutto. Ho elencato tutti i modi principali per promuovere il sito che ti aiuteranno a rispondere alla domanda «Come promuovere il sito? «. Su quanta forza e sforzi investirai in essi e la quantità di traffico dipenderà dal tuo sito, e quindi il tuo profitto lo farà. Quindi ti auguro buona fortuna. Comprendo in modo indipendente di promuovere il sito non è così semplice, ma in realtà questo è in realtà gratuito, perché ordinando una promozione nelle aziende pertinenti, il prezzo dei servizi non sarà una tasca e la qualità sarà notevolmente peggiore, e in alcuni Casi che può persino portare a un bagno o applicare sanzioni al tuo sito.